A Bisceglie la Svevarena lancia la stagione di eventi: Coma-Cose, La Rappresentante di Lista e molti altri...
- Fabrizio De Gennaro
- 4 mar
- Tempo di lettura: 1 min

C'è una nuova arena per i grandi eventi nel NordBarese: Svevarena, a Bisceglie (Bt), che va ad arricchire la proposta territoriale e culturale di quella che oggi viene chiamata Costa Sveva. Uno dei festival musicali in programma è il Dolmen Summer Fest, organizzato dalla società Gs23 Eventi, che ha già annunciato il concerto dei Coma_Cose, martedì 22 luglio, reduci dal successo di Sanremo 2025 e della loro «Cuoricini».
Ma non solo: sul palco arriveranno anche Willie Peyote e La Rappresentante di Lista, un appuntamento in programma per venerdì 11 luglio. Saranno tante le rassegne che si alterneranno durante l’estate, tra festival jazz, cabaret e altro ancora. In programma anche eventi singoli, come il 30 luglio quando si esibirà il sassofonista internazionale Jimmy Sax. Venerdì 8 agosto sarà invece il turno di Fabio Concato con una tappa di «Altro di me».
Insomma, l’obiettivo di Svevarena è quello di offrire uno spazio nuovo che abbia una duplice ricaduta sulla popolazione che vive e abita la zona: da una parte la possibilità di poter usufruire di un grande e accogliente luogo di ritrovo, dall’altra di poter utilizzare una nuova area per la promozione del territorio e l’incremento del turismo.
Comments