top of page

A Bisceglie la Svevarena lancia la stagione di eventi: Coma-Cose, La Rappresentante di Lista e molti altri...


Una serie di appuntamenti imperdibili, tra cui quelli del Dolmen Summer Fest, ma anche un luogo di ritrovo per la popolazione della «Costa Sveva»
Una serie di appuntamenti imperdibili, tra cui quelli del Dolmen Summer Fest, ma anche un luogo di ritrovo per la popolazione della «Costa Sveva»

C'è una nuova arena per i grandi eventi nel NordBarese: Svevarena, a Bisceglie (Bt), che va ad arricchire la proposta territoriale e culturale di quella che oggi viene chiamata Costa Sveva. Uno dei festival musicali in programma è il Dolmen Summer Fest, organizzato dalla società Gs23 Eventi, che ha già annunciato il concerto dei Coma_Cose, martedì 22 luglio, reduci dal successo di Sanremo 2025 e della loro «Cuoricini».


Ma non solo: sul palco arriveranno anche Willie Peyote e La Rappresentante di Lista, un appuntamento in programma per venerdì 11 luglio. Saranno tante le rassegne che si alterneranno durante l’estate, tra festival jazz, cabaret e altro ancora. In programma anche eventi singoli, come il 30 luglio quando si esibirà il sassofonista internazionale Jimmy Sax. Venerdì 8 agosto sarà invece il turno di Fabio Concato con una tappa di «Altro di me».


Insomma, l’obiettivo di Svevarena è quello di offrire uno spazio nuovo che abbia una duplice ricaduta sulla popolazione che vive e abita la zona: da una parte la possibilità di poter usufruire di un grande e accogliente luogo di ritrovo, dall’altra di poter utilizzare una nuova area per la promozione del territorio e l’incremento del turismo.



 
 
 

Comments


GS23 LOGO - BIANCO_4x.png
LOGO copia.png
LOGO PDB_5x.png
Jazz&Soul - Logo_5x.png
MUSIC4EVER - Logo_5x.png
LOGO SVEVARENA - NO SLOGAN_5x.png

©2025 by GS23 Eventi. 

bottom of page